Il progetto Yogasfera

Esistono centinaia di piattaforme online per allenarsi da casa, e sempre più persone scelgono questa modalità di apprendimento. 

 

Nonostante ciò, le video-lezioni online, per quanto comode, hanno un grosso limite: mancano di interazione umana.

Oggi, stiamo assistendo ad una vera e propria accelerazione delle tecnologie digitali; tecnologie che favoriscono la globalizzazione, ma che allo stesso tempo ci rendono più distanti.

La pandemia del 2020 ci ha ricordato che dobbiamo rimettere l'uomo al centro dell'economia e della nostra società; che la socializzazione, la condivisione, i rapporti sociali sono esperienze necessarie, non solo per la nostra salute ma anche per l'apprendimento.

Yogasfera è nato per essere il portale di riferimento per corsi interattivi di Yoga, fitness e ginnastica correttiva. La nostra missione: offrire un'esperienza di apprendimento a distanza senza sacrificare la cosa più importante: la possibilità di interagire, confrontarsi e relazionarsi con l'insegnante

Sostieni la nostra causa!

Siamo, prima di tutto, insegnanti. Per questo crediamo profondamente nell'importanza del rapporto umano come insostituibile modalità di apprendimento.

Con il progetto Yogasfera, abbiamo voluto creare un ambiente di apprendimento 100% interattivo che potesse complementare - e non sostituire - le tue lezioni frontali. 

Online Yoga

YOGASFERA

© 2020 by Yogasfera

Contatti

Yogasfera  Live

powered by Move! Personal Training

P.Iva. 03635411204

email: info@movepersonaltraining.com